¡Website de afiliado! contenuti della pagina Titolo della pagina contenuti della pagina
logogrande

STUDIO

 

Via Gaudenzio Ferrari n. 16

20123 Milano - Italia

 

+39 02 36572253

+39 347 3630265

info@matteomartiniarchitetto.it

STUDIO

 

Via Gaudenzio Ferrari n. 16

20123 Milano - Italia

 

+39 02 36572253

+39 347 3630265

info@matteomartiniarchitetto.it

MATTEO MARTINI ARCHITETTO

Atelier di Architettura

houzzbn
houzzbn
habitissimobn
prontoprobn
prontoprobn
habitissimobn

facebook
linkedin
pinterest
instagram
phone
whatsapp
telegram
spotify

facebook
linkedin
pinterest
instagram
phone
whatsapp
telegram
spotify

Cookies policy  -  Privacy policy  -  All right reserved 2022

Il blog nasce per condividere con voi consigli per rendere piacevole la vostra ristrutturazione e avere aggiornamenti del mondo dell'architettura e dell'interior design.

 

Little tip

Vi consiglio di mettere come sottofondo la playlist Jotain skeidaa kesäksi su Spotify, che mi aiuta a rilassarmi e a concetrarmi sulle mie task giornaliere.

 

L'ho scoperta insieme a mia moglie durante una cena romantica al ristorante dell'hotel Nova Skyland di Rovaniemi, durante la nostra vacanza al Villaggio di Babbo Natale.

IT'S MOODBOARD TIME #1 | Halloween

01/11/2022 11:00

Matteo Martini

Moodboard,

IT'S MOODBOARD TIME #1 | Halloween

IT'S MOODBOARD TIME è la rubrica settimanale del martedì, in cui selezioniamo per voi alcuni prodotti, su diversi portali online di arredamento.

IT'S MOODBOARD TIME è la rubrica settimanale del martedì, in cui selezioniamo per voi alcuni prodotti di arredamento su diversi portali.

 

Che cos'è una moodboard?

La moodboard è una bacheca che rappresenta visivamente tutti gli elementi che compongono una proposta di arredo, attraverso un collage fatto di campioni di materiali, scampoli di tessuti, prodotti di arredamento e colori. In altri termini, è una mappa concettuale fatta di immagini che racconta l’idea centrale o l’atmosfera che anima un progetto.

 

A cosa serve?

definire lo stile dell’ambiente che si sta creando. La usiamo in una consulenza di interior design per concepire il progetto, a partire dai corretti abbinamenti materici e cromatici.

Attraverso la moodboard si realizza in anteprima una visione d’insieme del concept creativo.

Oggi parliamo di HALLOWEEN

moodboard-sito-halloween.jpeg

La festa di Halloween è arrivata, non lasciatevi cogliere impreparati! Qualche proposta per la notte più spaventosa dell'anno!

ghirlanda-decorativa.png

La Ghirlanda decorativa LED Caspy è perfetta per la camera da letto dei piccini, o per gli adulti che cercano un tocco a tema Halloween per il proprio balcone. Composto da 20 fantasmini luminosi (2,2 cm x 2,2 cm), restituisce una luce calda e piacevole, che immerge i più piccoli in un'atmosfera magica prima di andare a dormire.  

 

Riferimenti:

SKLUM

 

 

foto-cuscino-arancione.jpeg

Una spolverata di colore per le vostre camere da letto o i vostri divani: la federa per cuscino KUMLA è presente in molte tonalità, noi abbiamo scelto quella più adatta a questa festività.

 

Riferimenti:

LaRedoute

foto-poltrona.jpeg

La poltrona Club imbottita ha una forma ergonomica per il massimo comfort con poggiatesta pieghevole, senza rinunciare a un look minimal molto moderno. Disponibile in diversi colori, ma se volete creare la vostra palette di Halloween, optate per il black!

 

Riferimenti:

Kave Home

 

foto-zucche-decorative.jpeg

Set di quattro zucche vellutate con piccolo gambo dorato. Misurano 9 cm di altezza e 9 cm di diametro. Non possono mancare sulla vostra tavola!

 

Riferimenti:

WestwingNOW

foto-console-legno.jpeg

La consolle NAMASTE targata Maisons du Monde ha quattro pratici cassetti e due mensole su cui disporre le vostre decorazioni per Halloween. L'effetto anticato conferisce un aspetto rustico che ben si sposa a ogni tipo di arredamento. 

 

Riferimenti:

Maisons du Monde

 

 

Ricorda che grazie alla nostra collaborazione commerciale, potrai accedere ad una scontistica riservata del 5% su tutti gli articoli presenti su KAVE HOME usando il codice AFFMMARCHITETTO.

Come creare un sito web con Flazio